Hai in mente la cucina dei tuoi sogni ma sei indeciso/a sul top da scegliere? Pietra naturale, metallo o materiali sintetici? Le offerte del mercato sono innumerevoli ma non tutte sono ideali per le tue esigenze e ben poche raggiungono gli standard che una cucina di qualità deve necessariamente avere per passare incolume il test del tempo.
La pietra è senza dubbio una scelta di qualità. Un materiale assolutamente naturale, disponibili in una infinità di essenze e lavorazioni possibili. C’è chi la preferisce ruvida e materica, chi levigata e lucente, ma in ogni modo parliamo di un materiale eterno e fortemente caratterizzante.
Lapitec è il materiale principe per la realizzazione di piani da lavoro per cucina, offrendo piena libertà di progettazione.
L’elevata resistenza rende le lastre in Lapitec perfette per le applicazioni outdoor, come i piani da lavoro per cucine da esterno e barbeque.
Orion è l’esclusivo lavello integrato che completa il top cucina in Lapitec, con una perfetta continuità estetica tra piano e lavello.
Lapitec offre una soluzione per le pareti antischizzo, le finiture di mobili, cassetti, fianchi e tutte le superfici della cucina.